Rete del Ritorno a Fa’ la Cosa Giusta 11-12 marzo 2017

Siamo felici di invitarvi alla programmazione culturale che terremo nei giorni  11 e 12 marzo a Fa’ la cosa Giusta, in fiera a Milano!

 

C’è un Italia del cambiamento, sorprendentemente attiva nelle aree più fragili. Un’Italia che forse sta guarendo, imparando a far da sé. A ripensare un “ritorno” dopo anni di abbandono mettendo in comune le diverse esperienze. 

Di questo e di altri interrogativi si discuterà nel corso del Programma TERRITORI RESISTENTI a cura di Associazione Thara Rhotas in collaborazione con Rete del Ritorno,  Sabato 11 marzo 2017, ore 11.00 -19.00  e Domenica 12 marzo, ore 11.00  e ore 15.00 presso Piazza Territori Resistenti Pad. 3.

Obiettivo delle due giornate di incontro è puntare lo sguardo verso azioni future, riflettendo e interrogandosi sui modelli e strumenti per attuare politiche di ritorno ai Territori fragili.

Politiche, Educazione, Comunità resistenti, Nuove economie circolari, Tecnologia e Innovazione sono alcuni dei temi chiave che verranno affrontati durante il convegno.

Vi aspettiamo!

Qui sotto il programma completo

Programma Rete del Ritorno a Fa la cosa Giusta

Manola Delgreco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>